IlMilanista.it
I migliori video scelti dal nostro canale

news milan

Milan, previsto oggi incontro per Pellegrino: questa la strategia dei Diavoli

Furlani
Nella giornata di oggi è previsto l’incontro tra il Milan e il presidente del Platense per discutere della cessione di Pellegrino

Mancano soltanto tre giorni e poi il Milanpotrà debuttare nella prima giornata di campionato. C’è grande entusiasmo intorno alla squadra rossonera, che ha mutato completamente sembianze durante il mercato estivo. Tuttavia la sessione non è ancora conclusa e la società sa di dover intervenire per migliorare alcuni reparti.

Una delle zone da rafforzare è sicuramente la difesa. Le prima amichevoli estive hanno infatti mostrato la fragilità di questo reparto e la necessità di trovare dei validi innesti per affrontare al meglio la stagione. Il primo nome sulla lista della dirigenza meneghina è quello di Marco Pellegrino del Vicente Lopez. Il difensore argentino ha il contratto in scadenza nel 2025 e il suo trasferimento in rossonero sembra sempre più vicino. È nato a Buenos Aires, ma è dotato di passaporto italiano.

Nella giornata di oggi è infatti previsto un incontro a Milano tra il club di via Aldo Rossi e il presidente del Platense. Durante questo incontro si discuterà della cessione del difensore e delle cifre dell’operazione. Secondo le ultime indiscrezioni emerse, il Milan cercherà di abbassare la richiesta di 8 milioni del club argentino. I Diavoli sperano di ottenere un trasferimento a titolo definitivo per 5-6 milioni di euro, con una percentuale sulla futura rivendita. La speranza è di trovare già oggi un compromesso che possa accontentare tutti.

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Ilmilanista per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.