IlMilanista.it
I migliori video scelti dal nostro canale

news milan

Pioli: “E’ stata una partita ad alta intensità. Leao ha dei mezzi incredibili”

Pioli: “E’ stata una partita ad alta intensità. Leao ha dei mezzi incredibili” - immagine 1
Questa sera alle ore 18:00 i rossoneri hanno battuto i bianconeri di Allegri 2-0. Di seguito le parole dei protagonisti della gara

Redazione Il Milanista

Questa sera alle ore 18:00 è andato in scena il big match della nona giornata del campionato di Serie A tra Milan e Juventus. I rossoneri si sono portati in vantaggio grazie al goal di Tomori, che su corner di Giroud trafigge il portiere bianconero. Il goal del raddoppio dei padroni di casa arriva nella ripresa del secondo tempo, grazie a Brahim Diaz che supera in velocità Bonucci e di destro piega le mani di Szczesny.

Scopriamo insieme le parole dei protagonisti di gara ai microfoni di DAZN. Di seguito le parole di Stefano Pioli nel post partita di Milan-Juventus.

La sua reazione sul recupero del pallone di Leao su Danilo: "credo che sia stata una partita di intensità elevata. Nei primi 20 minuti abbiamo sbagliato troppo ed abbiamo permesso ai bianconeri di ripartire. Rafa è dei mezzi fantastici, gli manca poco ma ancora deve lavorare".

Sul gruppo e la scelta tattica:"Siamo stati squadra, purtroppo a Londra ci siamo intimoriti dai nostri errori. Oggi siamo stati più squadra ed abbiamo lavorato tanto insieme, è una situazione che dobbiamo portare avanti anche per le prossime partite. Volevo più sostanza in mezzo al campo per non farli palleggiare, volevamo più 1vs1 sugli esterni. Credo che abbia funzionato, abbiamo tenuto il campo ed abbiamo avuto ampiezza per aprire bene la difesa avversaria".

De Ketelaere e il ruolo:"In questo momento con la carenza sulla fascia destra lo può fare. Se mi chiedi se a destra esaltiamo le sue caratteristiche dico di no. Charles deve stare dentro, poi lo può fare è disponibile ed ha molta qualità".

sul match: "Il primo tempo entrambi abbiamo  giocato con tanta intensità. Al primo tempo abbiamo cercato di aggredire ed a Londra non c'è stata molta aggressione sul nostro possesso palla per aver fatto ciò.