IlMilanista.it
I migliori video scelti dal nostro canale

news milan

Milan, Giroud è il volto di questa squadra: le ultime sul suo futuro

Milan, Giroud è il volto di questa squadra: le ultime sul suo futuro - immagine 1
Olivier Giroud è il volto di questo Milan. Il bomber francese nonostante i suoi 37 anni compiuti a settembre continua a segnare...

Olivier Giroud è il volto di questo Milan. Il bomber francese nonostante i suoi 37 anni compiuti a settembre continua a segnare una raffica di gol e ad essere decisivo nel rettangolo di gioco. Il calciatore in estate arriverà a scadenza del contratto. La sensazione, come sottolinea oggi Tuttosport, è che tutto sia un po' nelle mani del centravanti francese e di cosa deciderà per il suo futuro sportivo e della sua famiglia, che come ultimamente ha dichiarato avrà un ruolo di primo piano nella sua scelta.

Infatti, per il rinnovo di Giroud non ci sono questioni economiche da risolvere o di visioni differenti tra giocatore e club. Nel caso in cui Oli dovesse rimanere anche la stagione prossima potrebbe avere un ruolo più da chioccia e da comprimario di lusso. La sensazione è che se il francese deciderà di continuare, il Milan non gli negherà il rinnovo di contratto.

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Ilmilanista per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.