IlMilanista.it
I migliori video scelti dal nostro canale

news milan

Milan: quanti nomi in entrata, si passa dalla Premier fino alla Ligue 1

Il direttore tecnico del Milan Paolo Maldini, e il direttore sportivo Frederic Massara

La stagione è quasi terminata, ed il Milan è pronto ormai da tempo a pianificare la prossima annata. Vediamo insieme i nomi..

Redazione Il Milanista

La stagione è quasi terminata, ed il Milan è pronto ormai da tempo a pianificare la prossima annata. Il Ds Massara e Maldini infatti si muovono da diversi mesi per studiare "i possibili colpi" in entrata. Tanti sono i nomi sul taccuino dei dirigenti rossoneri, partendo dal difensore fino ad arrivare all' attaccante. Di una cosa siamo certi però, il Milan è alla ricerca di un vice Kessie, che possa non far rimpiangere l'ivoriano . Il primo nome per il Milan è Renato Sanches. Centrocampista portoghese del Lille, il quale si tratterebbe di un colpo in prospettiva, ma già molto affascinante vista la sua buona esperienza. Per lui, stando alle ultime indiscrezioni, sarebbe pronto un contratto di quattro anni a 4,5 milioni di euro a stagione. Al Lille, invece, dovrebbero andare circa 20 milioni, anche se il Milan proverà ad ottenere un piccolo sconto visto che il calciatore ha il contratto in scadenza nel 2023.

Per quanto riguarda il centrocampo, l'ultima idea è quella che porta a Jesse Lingard. Il calciatore inglese è in scadenza con il Manchester United e si tratta di un colpo molto interessante visto che può interpretare diversi ruoli sulla trequarti. Lingard è stato accostato più volte al Milan, ma chissà che ora non possa essere la volta buona. Per la difesa il nome d'eccellenza è Sven Botman, con un costo che dovrebbe andare oltre i 30 milioni di euro. Botman si è già promesso da tempo al Milan e spera di poter coronare il suo sogno prima possibile firmando per i rossoneri. L’olandese andrà a rinforzare un reparto già ben organizzato, ma il Milan vuole fare le cose in grande per l’anno prossimo e ha deciso di investire sul centrale del Lilla.