IlMilanista.it
I migliori video scelti dal nostro canale

news milan

Milan, dalla Spagna sono certi: Morata è sempre più vicino

Milan, dalla Spagna sono certi: Morata è sempre più vicino - immagine 1
Dalla Spagna arrivano delle indiscrezioni confortanti: Alvaro Morata è sempre più vicino al diventare un nuovo giocatore del Milan
Redazione Il Milanista

Il Milanha già acquistato due nuovi giocatori per la prossima stagione, ma è pronta a portare a termine altri colpi. Nella giornata di oggi Luka Romero firmerà il contratto con i rossoneri, dopo le visite mediche della mattinata. Tuttavia il club di via Aldo Rossi non vuole fermarsi qui, ma è pronto ad assicurarsi altri giocatori per rafforzare la rosa attuale.

Tra i profili più apprezzati vi è quello di Alvaro Morata, da settimane accostato ai rossoneri. Secondo le ultime in arrivo dalla Spagna e nello specifico dall’emittente Cadenza COPE, l’attaccante spagnolo sarebbe davvero vicino a trasferirsi al Milan. Secondo quanto riferito, la fumata bianca dovrebbe arrivare addirittura nelle prossime ore. La trattativa tra Milan e Atletico Madrid viaggia infatti a vele spiegate.

L’attaccante ex Juve ha già dato l’ok per trasferirsi a Milano, ma proseguono le trattative tra i due club per quanto riguarda il cartellino. Tuttavia il giocatore sembra intenzionato a volersi trasferire in Italia, tanto che nelle ultime ore ha rifiutato offerte importanti dall’Arabia Saudita. Ora si aspetta soltanto l’accelerata rossonera, con il giocatore che ha una clausola rescissoria compresa tra i 10 e i 12 milioni di euro.