IlMilanista.it
I migliori video scelti dal nostro canale

news milan

Milan, Miranda e Kelly rimandati per la sessione estiva

Miranda
Continua l'emergenza difensiva del Milan di Stefano Pioli, che deve fare a meno, specialmente nel reparto arretrato di diversi calciatori...

Continua l'emergenza difensiva del Milan di Stefano Pioli, che deve fare a meno, specialmente nel reparto arretrato di diversi calciatori: tra cui Malick Thiaw e Pierre Kalulu. Per il mercato di gennaio ormai alle porte, i rossoneri sono pronti a prelevare alcuni interpreti, con l'obiettivo di puntellare quei ruoli ad oggi più  "deboli".

Ci sono però un paio di calciatori che dovranno aspettare prima di poter sbarcare a Milanello. Uno è quello di Juan Miranda, terzino classe 2003 del Betis Siviglia, che i rossoneri hanno già bloccato per l'estate a parametro zero: lo spagnolo non verrà anticipato a gennaio perché gli andalusi chiedono un conguaglio. Le parti si riaggiorneranno in febbraio. Discorso simile per Lloyd Kelly, centrale del Bournemouth.

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Ilmilanista per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.