IlMilanista.it
I migliori video scelti dal nostro canale

news milan

Sassuolo-Milan, un super Maignan ipnotizza Berardi ed ottiene un punto

Mike Maignan, estremo difensore rossonero.
I rossoneri escono con un solo punto dal Mapei Stadium bloccati sul risultato di 0-0 dal Sassuolo di Alessio Dionisi.

Redazione Il Milanista

Questa sera alle ore 18:30 i rossoneri hanno affrontato al Mapei Stadium il Sassuolo di Alessio Dionisi. La squadra di mister Pioli è stata stravolta rispetto all' undici titolare di sabato sera contro il Bologna. E' sceso in campo dal primo minuto Tommaso Pobega, in prestito nello scorso anno al Torino. Al 9' minuto del primo tempo l' attaccante rossonero Rafael Leao spreca il gol del vantaggio sulla ribattuta del portiere. Dopo una manciata di minuti il lusitano si rende nuovamente pericoloso con un tiro dalla distanza, che esce di poco dallo specchio difeso da Consigli. Al 20' Kyriakopoulos entra in area e punta Florenzi: il greco cade a terra complice anche il tocco di Saelemakers, il direttore di gara indica il dischetto. In occasione del calcio di rigore Mike Maignan si rende protagonista con una super parata con la mano di richiamo sulla battuta troppo centrale di Domenico Berardi.

Al 70' minuto di gioco nuovamente un occasione sprecata dal Milan , Messias trova Rafael in area di rigore, che manca completamente il pallone. Al 82' con l'uscita di Olivier Giroud, il nuovo innesto De Ketelaere prende la posizione di falso nueve. Al 97' il direttore di gara fischia il finale di gara ed i rossoneri quindi escono con un solo punto dal Mapei Stadium.

Il Milan sabato sera avrà in programma uno delle gare più importanti della stagione ovvero il Derby della Madonnina contro i cugini nerazzurri. Sarà una sfida dalle mille emozioni, bisogna tenere conto che si parla della stracittadina ed inoltre  sarà l'ennesimo derby ad alta quota. I rossoneri sabato alle 18:00 saranno chiamati quindi a portare a casa il maggior numero di punti possibili in ottica classifica.