IlMilanista.it
I migliori video scelti dal nostro canale

news milan

Milan fitti contatti con Mendes: avanti con Leao, occhio a Sanches

A casa Milanello è ora di progettare il futuro. Il Ds Massara si muove da tempo per progettare il nuovo Milan.

Redazione Il Milanista

 A casa Milanello è ora di progettare il futuro. Il Ds Massara e Maldini stando alle ultime indiscrezioni, si muovono da tempo per progettare il nuovo Milan. Tra i temi più caldi degli ultimi giorni è senza dubbio il rinnovo del talento rossonero Rafael Leao.  La società milanese è pronta ad assecondare le richieste del lusitano per ciò che riguarda il rinnovo del contratto dopo aver presentato la prima offerta di rinnovo da 4.5 milioni di euro, rispedita al mittente. Lo scrive 'MilanNews.it', che fa il punto della situazione sul futuro dell'attaccante portoghese e non solo: "Recentemente il suo agente Jorge Mendes ha ricevuto delle proposte allettanti ma non sono sufficienti per far vacillare Maldini e Massara, che hanno tutta l’intenzione di trattenerlo ancora per diversi anni.

Sul piatto c’è un'offerta da 4,5 milioni all’anno fino a 2026, la richiesta di Mendes è un po' più alta ma si troverà una soluzione per chiudere. Anche perché il Milan vorrebbe prendere anche Renato Sanches, sempre gestito da Mendes, e appena si concluderà il passaggio societario tenterà di chiudere il centrocampista portoghese sia con il Lille che il suo manager".

Un' altro profilo accostato più volte al Milan è quello di Renato Sanches, centrocampista portoghese del Lille. Il classe 97' prenderebbe il posto di Franck Kessie che al termine della stagione saluterà tutti per volare al Barcellona. Massara e Maldini sono a lavoro da diverso tempo, per evitare di perdere un calciatore dalle spiccate qualità come Leao, unico nel suo ruolo.