IlMilanista.it
I migliori video scelti dal nostro canale

news milan

Milan, ufficiale il ritorno in rossonero di Matteo Gabbia

Milan, ufficiale il ritorno in rossonero di Matteo Gabbia - immagine 1
Attraverso un comunicato ufficiale apparso sul proprio sito web, il Milan ha annunciato il ritorno in rossonero di Matteo Gabbia...

Attraverso un comunicato ufficiale apparso sul proprio sito web, il Milan ha annunciato il ritorno in rossonero di Matteo Gabbia.

"AC Milan comunica di aver risolto anticipatamente l'accordo di cessione temporanea di Matteo Gabbia al Villarreal. Il calciatore sarà da oggi riaggregato alla prima squadra; bentornato Matteo".

Il calciatore, ieri è atterrato a Milano ed è stato intercettato dai microfoni di qualche giornalista.

Felice di essere qui. Mi sento pronto e carico, speriamo in sei mesi belli in cui potremo toglierci delle soddisfazioni. Il mio sogno è sempre stato giocare al Milan, anche al Villarreal mi trovavo molto bene, poi è nata quest’emergenza in difesa e sono contento che la società abbia pensato a me. Con Pioli ho parlato, mi ha chiesto come stessi fisicamente, è stato bello risentirlo. Ibra dirigente? Sarà affascinante”.

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Ilmilanista per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.