IlMilanista.it
I migliori video scelti dal nostro canale

news milan

Milan, pronto il rinnovo per una nuova promessa della Primavera

Paolo Maldini, Frederic Massara e Stefano Pioli
Maldini e Massara hanno tutta l’intenzione di blindare un altro talento rossonero, che attualmente milita nella Primavera del Milan.

Redazione Il Milanista

Maldini e Massara hanno tutta l’intenzione di blindare un altro talento rossonero, attualmente non militante in Prima Squadra ma che già è un protagonista assoluto nella formazione Primavera.

Si tratta di Andrei Coubis,  talento romeno che sta facendo vedere grandi cose con l’Under 19 rossonera. A riferirlo è il giornalista di mercato Nicolò Schira. C’è stato un assolto al giocatore quest’estate. Diversi club hanno tentato di strapparlo al Milan, ma è stato fatto grosso muro con il rifiuto di tutte le offerte. Il romeno potrebbe presto diventare un pezzo pregiato per Stefano Pioli.

Il tecnico rossonero lo ha voluto con sè nel ritiro pre campionato, proprio per osservarne caratteristiche e qualità. E pare che siano state particolarmente positive le sue impressioni.

Nicolò Schira riporta la notizia in esclusiva. Il Milan è in trattativa avanzata per rinnovare il contratto di Andrei Coubis. Per il classe 2003 è previsto un prolungamento sino al 2027. Insomma, pare che il progetto sul giovane sia a lungo termine. Si è messo in mostra al meglio la scorso anno. Quest’anno ha iniziato la stagione nel migliore dei modi. Suo il gol del vantaggio nella sfida di Youth League contro il Salisburgo.

Coubis è stato prelevato dal club milanese Lombardia Uno, lo stesso che ha dato i natali calcistici a uno come Sandro Tonali. Coubis nasce terzino destro, ma negli ultimi anni ha voluto adattarsi al ruolo di centrale di difesa (sia centro destra che centro sinistra). Le sue prestazioni ha subito impressionato.

Paolo Maldini, Frederic Massara e Stefano Pioli lo sanno bene e non è un caso che il club stia pensando ad un rinnovo di contratto così corposo. Andrei rappresenterà il Milan del futuro? Un posto in Prima Squadra sembra vicino per lui!