IlMilanista.it
I migliori video scelti dal nostro canale

news milan

Milan, cercasi attaccante: la nuova soluzione milita in Ligue 1

Paolo Maldini, Frederic Massara e Stefano Pioli
Il Milan di Stefano Pioli è alla ricerca di un attaccante che possa garantirgli un rendimento importante in termini realizzativi.

Il Milan di Stefano Pioli è alla ricerca di un attaccante che possa garantirgli un rendimento importante in termini realizzativi. L'attuale centravanti dei rossoneri Olivier Giroud continua a rispondere presente sul campo, ma ha bisogno di rifiatare senza lasciare un vuoto immenso nel proprio reparto. Le alternative ad oggi non danno garanzie. Ante Rebic e Divock Origi non convincono e tutte le volte che sono stati chiamati in causa non hanno saputo rispondere presente. La loro permanenza a Milano per la prossima stagione è incerta e non sarebbe una sorpresa nel caso in cui la dirigenza dovesse decidere di lasciarli partire.

Il sogno di mercato dei diavoli resta Jonathan David del Lille che piace da diversi anni. Il canadese, però, sembra destinato alla Premier League, anche a causa della valutazione del suo cartellino.

Un’idea che può andare in porto è invece quella legata a Florian Balogun. Classe 2001, di proprietà dell’Arsenal, che si sta mettendo in mostra con lo Stade Reims. Sono 18 le reti in Ligue 1 per l’attaccante che i Gunners sono pronti a cedere. Le conferme continuano ad arrivare e nelle scorse ore anche TodoFichajes ha scritto di questa possibilità, sottolineando come per Balogun ci sarebbero poche opportunità se dovesse far ritorno a Londra, vista l’importante concorrenza.