IlMilanista.it
I migliori video scelti dal nostro canale

news milan

Milan, Leao esulta sui social: “Atteggiamento da squadra vincente”

Milan, Leao esulta sui social: “Atteggiamento da squadra vincente” - immagine 1
Rafael Leao ha commentato sui social la vittoria ottenuta ieri sera dal Milan contro il Frosinone. Questo il post del portoghese

Ieri sera il Milanè uscito con i tre punti dal campo ostico del Frosinone. I rossoneri hanno trionfato nella ventitreesima giornata di campionato, riuscendo a risolvere una gara che non si era messa nel modo migliore. I Diavoli erano passati in vantaggio con Giroud, per poi ritrovarsi sotto di due gol.

La sfida è stata recuperata da Gabbia, mentre il gol decisivo porta il nome di Jovic. L’edizione odierna della Gazzetta dello Sportha commentato la prestazione dei vari giocatori rossoneri, tra i quali anche Rafael Leao. Sul portoghese: “Sembra una bici elettrica, per come accelera. Mette rapporti insostenibili per chiunque. È incredibile che non concretizzi con il gol tanta superiorità fisico-tecnica: voto 7”.

Al termine della partita l’attaccante rossonero ha commentato sui social la vittoria ottenuta. Questo il messaggio pubblicato sul proprio profilo Instagram: “Atteggiamento da squadra vincente❤️🖤 🅰️”.

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Ilmilanista per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.