IlMilanista.it
I migliori video scelti dal nostro canale

news milan

Milan-Lazio: Pulisic-Okafor e i biancocelesti vanno KO a San Siro

Milan-Lazio: Pulisic-Okafor e i biancocelesti vanno KO a San Siro - immagine 1
Oggi pomeriggio alle ore 18:00 il Milan di Stefano Pioli ha ospitato a San Siro la Lazio di Maurizio Sarri, nel big match della 7a giornata

Oggi pomeriggio alle ore 18:00 il Milan di Stefano Pioli ha ospitato a San Siro la Lazio di Maurizio Sarri, nel big match della 7a giornata del nostro campionato. La gara è terminata con il risultato di 2-0 in favore dei rossoneri, che ottengono la vittoria grazie ad un guizzo di Pulisic e di Okafor. A creare la prima azione pericolosa è stata la Lazio, che al 13' del primo tempo ha sfiorato il gol del vantaggio con una conclusione di Felipe Anderson, che si è spenta sull'esterno della rete di Maignan. Al 29' Loftus Cheek è costretto ad abbandonare il campo, a causa di un guaio muscolare - dentro al suo posto Yunus Musah. Pochi secondi dopo Leao impensierisce la difesa capitolina - Provedel legge bene e smanaccia in corner.

Al 45' occasione incredibile dei rossoneri. Giroud calcia sotto porta, ma l'estremo difensore biancoceleste è reattivo, la palla finisce sui piedi di Reijnders che prova il colpo di tacco ma scheggia il palo. A sbloccare la gara di San Siro ci pensa al 60' Christian Pulisic. Il solito Rafael Leao mette un pallone morbido in area, che pesca l'americano, che da due passi calcia al volo e beffa Provedel. Continua l'ottimo momento dei rossoneri che continuano a spingere offensivamente, ma il portiere dei biancocelesti si rende protagonista di ottime parate. Al 77' Pulisic sfiora la doppietta con un'azione similare a quella del gol del vantaggio. Al 96' il direttore di gara fischia tre volte, ed i rossoneri ottengono tre punti pesantissimi e salgono momentaneamente al primo posto in classifica a quota 18 punti.

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Ilmilanista per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.