IlMilanista.it
I migliori video scelti dal nostro canale

news milan

Gasperini: “De Ketelaere? Sta diventando un punto di riferimento”

Gasperini: “De Ketelaere? Sta diventando un punto di riferimento” - immagine 1
Le parole dei protagonisti di Atalanta-Lazio proprio sul giocatore in prestito dal Milan. Queste le parole di Gasperini nel post partita. QUELLE DI GASPERINI: “Ci mette tanto del suo, è lui che va in campo e fa queste prestazioni. Ha trovato un...

Le parole dei protagonisti di Atalanta-Lazio proprio sul giocatore in prestito dal Milan. Queste le parole di Gasperini nel post partita.

QUELLE DI GASPERINI: “Ci mette tanto del suo, è lui che va in campo e fa queste prestazioni. Ha trovato un ambiente nel quale sta bene, in questi mesi ha preso fiducia in maniera esponenziale. Basta vedere il rigore, a parte che li calcia bene, prova le giocate non semplici. Ne ha fatte tante oggi, perde pochi palloni e li recupera anche. Siamo contenti, che fosse un giocatore di qualità era risaputo. Nel calcio si va sempre avanti, lui sta facendo cose importanti, sta giocando con una sicurezza sempre maggiore diventando un punto di riferimento per la squadra. Questo penso che sia il complimento migliore per lui”.

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Ilmilanista per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.