IlMilanista.it
I migliori video scelti dal nostro canale

news milan

Milan, Krunic non è più incedibile: a gennaio si valuta l’addio

Milan, Krunic non è più incedibile: a gennaio si valuta l’addio - immagine 1
Rade Krunic non è più un giocatore incedibile. Il Milan sta pensando infatti di cederlo nel corso del mercato invernale

Mai come in questo momento Rade Krunic e il Milansembrano vicini ai titoli di coda. Il bosniaco non si è nemmeno scaldato nel corso dell’ultima gara contro il Frosinone a differenza del resto dei compagni. La sensazione è che il centrocampista sia rimasto affascinato dall’offerta ricevuta in estate dal Fenerbahce, con il quale ha un accordo triennale da circa 3,5 milioni a stagione.

Già da agosto Krunic si aspettava un’offerta di rinnovo da parte del Milan. Qualche contatto tra le due parti c’è stato, ma il club rossonero ha dimostrato subito di non avere l’intenzione di raggiungere le cifre turche. La discussione si è subito bloccata e ora l’addio a gennaio appare come l’unica opzione.

Infatti nel corso del mercato invernale il Milan ascolterà le offerte reali per il bosniaco. Questo perché Krunic incide per 1,8 milioni a bilancio e non può essere perso a zero. Nel giro di pochi mesi Krunic è passato così da indispensabile a cedibile, con i rossoneri alla ricerca di una sistemazione.

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Ilmilanista per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.