IlMilanista.it
I migliori video scelti dal nostro canale

news milan

Milan, Kovacevic: “Lazetic? Più che Dusan mi ricorda Zlatan”

Tifosi del Milan

Darko Kovacevic, ex calciatore bianconero, ha rilasciato un intervista a La Gazzetta dello Sport dove ha parlato anche di Marko Lazetic.

Redazione Il Milanista

Darko Kovacevic ex attaccante bianconero, ha rilasciato un intervista per la Gazzetta dello Sport dove ha parlato anche del neo-acquisto rossonero Marko Lazetic. Ecco le parole dell' ex giocatore. "Vi garantisco che è un talento vero, un calciatore dal potenziale molto alto. Si tratta di una prima punta ben strutturata fisicamente, ma con ottima tecnica, senso del gol, intuizioni per i compagni e capacità di creare le occasioni. Ora dovrà essere bravo a lavorare per maturare e migliorare tatticamente".

Successivamente Kovacevic ha detto la sua sul paragone che circolano negli ultimi giorni, ovvero l'ex Stella Rossa è stato definito come "Il nuovo Vlahovic".  "Per caratteristiche mi ricorda più Ibrahimovic. I grandi giocatori reggono la pressione anche da giovanissimi e sapevo che Lazetic sarebbe finito in un club di primissima fascia, è nel posto giusto. Pioli è tra i più bravi a valorizzare i giovani in Italia e scegliere il momento giusto per lanciarli, in più potrà imparare tantissimo da campioni come Ibrahimovic e Giroud che hanno tanta esperienza. Gli consiglio però di imparare presto la lingua".

Il neo-acquisto rossonero Lazetic è un classe 2004 ed ha compiuto 18 anni lo scorso 22 gennaio. Grazie alla stima di Dejan Stankovic, suo ex allenatore dello Stella Rossa, Marko ha scritto un record, ovvero è diventato il terzo marcatore più giovane della squadra serba, dietro a Jovic e Filipovic.