IlMilanista.it
I migliori video scelti dal nostro canale

news milan

L’ex Milan cambia idea: “Kessié? Spero rinnovi e diventi capitano”

Franck Kessie

L'ex giocatore del Milan qualche settimane fa era contrario al tira e molla tra i rossoneri e Kessié per il rinnovo di quest'ultimo. Ora però

Redazione Il Milanista

Questa sera il Milan affronterà l'importantissima sfida contro il Porto di Sergio Conceicao, per la terza giornata di Champions League. Un match che però Franck Kessiéguarderà da casa, dopo l'espulsione rimediata contro l'Atletico Madrid nell'ultima partita dell'ex Coppa Campioni.L'ivoriano, nonostante il contratto in scadenza a giugno dell'anno prossimo, è una pedina fondamentale nello scacchiere di Stefano Pioli. Al momento, però, la trattativa tra Paolo Maldini e Frederic Massara e il suo agente,  George Atangana, sono a un punto morto vista l'ampia forbice tra domanda e offerta. Il Milan, come è noto, offriva un rinnovo da 6 milioni di euro a stagione, mentre la richiesta si aggirava intorno agli 8 - 8,5 milioni di euro annui. Ma un ex rossonero, nelle ultime ore, ha cambiato idea sulla situazione di Franck Kessié.

L'ex Milan cambia idea

Durante una passata diretta sul canale Twitch di Christian Vieri, Bobo Tv, l'ex enfant prodige del calcio italiano Antonio Cassano commentò così i rumors sulla trattativa tra la dirigenza di via Aldo Rossi e i procuratori del numero 79 rossonero: “Non capisco il suo tira e molla con il Milan. - affermò l'ex fantasista di Roma e Real Madrid tra le altre - Se decide di non rinnovare alle condizioni della società, la dirigenza dovrebbe metterlo fuori rosa fino al termine della stagione”.

Poi, invece, qualcosa è cambiato nel pensiero del barese. Infatti sempre ai microfoni di Bobo Tv, in compagni dei Christian Vieri, Lele Adani e Nicola Ventola, Antonio Cassano ha cambiato idea. Tanto da difendere l'ex Atalanta e Cesena e affermare: “Nello spogliatoio del Milan sta accadendo qualcosa di fantastico e credo che Kessie possa presto diventare capitano e bandiera rossonera. Spero davvero che si possa chiudere al più presto per il rinnovo. Vorrei che la dirigenza gli facesse un contratto di 5 anni, non penso che Franck voglia grandi cifre ma solo rispetto”.