IlMilanista.it
I migliori video scelti dal nostro canale

news milan

Milan, il primo obiettivo per giugno è Kelly: il difensore è in scadenza

Lloyd Kelly
Il Milan continua ad operare silenziosamente sul mercato. Molti sono i profili presenti in lista di Furlani e Moncada: a partire...

Il Milan continua ad operare silenziosamente sul mercato. Molti sono i profili presenti in lista di Furlani e Moncada: a partire dal difensore fino ad arrivare al centravanti, che molto probabilmente in estate arriverà. Il primo nome della lista del Diavolo, come riporta stamattina Tuttosport, è quello di Lloyd Kelly, 25enne giocatore che è in scadenza di contratto con il Bournemouth e da tempo è nel mirino dei meneghini.

Sul calciatore però non c'è solo la presenza del Milan ma anche di altre squadre europee. Nei giorni scorsi ci sarebbero stati nuovi contatti tra i dirigenti di via Aldo Rossi e l'entourage di Kelly che non rinnoverà con il Bournemouth, ma che deve ancora decidere il suo futuro.

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Ilmilanista per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.