IlMilanista.it
I migliori video scelti dal nostro canale

news milan

Milan: per l’estate l’obiettivo resta Juan Miranda, ma occhio al BvB

Miranda
Il Milan è sempre attento a scovare in giro per il mondo giovani talenti promettenti da acquistare, formare e poi magari far consolidare...

Il Milan è sempre attento a scovare in giro per il mondo giovani talenti promettenti da acquistare, formare e poi magari far consolidare all'interno del proprio undici titolare. I rossoneri sono da diverso tempo sulle tracce di un giovane terzino che possa far rifiatare Theo Hernandez. Parliamo ovviamente di Juan Miranda, calciatore in scadenza contrattuale con il Betis Siviglia. I meneghini si sono mossi da diversi mesi per lo spagnolo e hanno accumulato un discreto vantaggio sulla concorrenza, anche se l'affare non è ancora chiuso. A riferirlo è questa mattina La Gazzetta dello Sport che aggiunge che il Diavolo dovrà stare attento in modo particolare al Borussia Dortmund.

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Ilmilanista per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.