IlMilanista.it
I migliori video scelti dal nostro canale

news milan

Milan, prove di rinnovo con Bennacer: presto nuovi colloqui

Ismael Bennacer affronta Brugman del Parma
Prove di rinnovo in casa Milan, che vorrebbe bloccare al più presto il futuro di Bennacer, legandosi anche per i prossimi anni

Redazione Il Milanista

Con il Mondiale in Qatar in corso ed il campionato di Serie A fermo, il Milan inizia a pensare concretamente alla questione legata ai rinnovi contrattuali. Tra la lista dei prolungamenti troviamo senza alcun dubbio sia Rafael Leao, volato in coppa del mondo con il suo Portogallo ed Ismael Bennacer. Per quanto riguarda il calciatore lusitano i contatti per un rinnovo sarebbero rimandati a fine competizione, mentre per l'algerino si tenta di chiudere al più presto.

In queste settimane c’è stato un grande cambiamento, dato che il giocatore ha lasciato l’agente Moussa Sissoko per affidarsi a Enzo Raiola. La negoziazione, che era iniziata da diverso tempo è ripartita con un procuratore diverso con il quale interloquire. Bisognerà vedere se sarà più semplice giungere a un accordo o se la situazione rimarrà complicata.

Il giornalista esperto di calciomercato Alfredo Pedullà rivela che la prossima settimana ci sarà un vertice tra Raiola e il Milan. Le parti proveranno ad avvicinarsi alla firma del rinnovo. Bennacer è assolutamente disponibile a rimanere in rossonero con un nuovo contratto, ma lo stipendio non potrà essere inferiore a 4 milioni di euro netti a stagione più bonus.

Nel frattempo però diverse big europee hanno messo gli occhi sul giovane centrocampista . Il Chelsea ad esempio lo apprezza molto e sarebbe disposto a investire 40 milioni già nella sessione di mercato. Pure il Manchester United è interessato, mentre il Liverpool è un po’ defilato in questo momento. La Premier League è un campionato che intriga Bennacer, che in passato ha militato nell’Arsenal.