IlMilanista.it
I migliori video scelti dal nostro canale

news milan

Milan, Cairo: “Bremer rinnoverà. Belotti? Voleva il Milan”

Urbano Cairo

In una lunga intervista per "La Stampa", il presidente del Toro Urbano Cairo ha parlato di alcuni suoi giocatori accostati al Milan.

Redazione Il Milanista

Nelle ultime settimane si sono intrecciati spesso i destini di Milan e Torino per quanto riguarda il mercato di gennaio. Il presidente dei granata, Urbano Cairo, ha rilasciato una lunga intervista per "La Stampa", nella quale ha parlato del futuro di alcuni dei suoi giocatori che sono stati accostati al club rossonero.

Su Belotti: "Ci dovrebbe essere un indennizzo per le società che crescono i calciatori e poi li vedono andare via a parametro zero. Belotti lo abbiamo pagato 8 milioni per prenderlo dal Palermo quando nemmeno loro ci credevano più di tanto. Ormai penso che se ne andrà senza lasciarci un euro. Se mi sento tradito? Ci ha dato tanto, noi altrettanto. Forse si aspettava che lo cedessi al Milan quattro anni fa ma non potevamo interrompere quel tipo di armonia. Nel tempo ho capito che se un giocatore vuole partire, è meglio lasciarlo andare: se cambi nella testa i rischi di stress e infortuni aumentano".

Su Bremer"Bremer sa quello che il Toro significa per lui. Presto rinnoveremo, ci sono tutte le condizioni. Poi un domani sarà libero di coltivare le proprie ambizioni scegliendo magari una squadra che gioca la Champions".

Su Pobega"Innamorato di Pobega? Mi piace come interpreta le partite. Un amore che finirà a giugno? Anche noi avremmo voluto prenderlo con una formula diversa, ma se non è possibile, conta di più il momento e quello in cui l'abbiamo preso. Era giusto pensare a rinforzare il gruppo".