news milan

MOVIOLA | Milan-Inter: gli episodi più controversi del match di San Siro

MOVIOLA | Milan-Inter: gli episodi più controversi del match di San Siro - immagine 1
Termina qui il derby della Madonnina tra il Milan di Stefano Pioli e l'Inter di Simone Inzaghi, nel match valevole per la 33a giornata
Stefania Palminteri Redattore 

Termina qui il derby della Madonnina tra il Milan di Stefano Pioli e l'Inter di Simone Inzaghi, nel match valevole per la 33a giornata del campionato di Serie A. Il match di Milano è stato affidato ad Andrea Colombo, arbitro della sezione di Como. Scopriamo insieme gli episodi più controversi del match.

PRIMO TEMPO:

—  

22'- Il primo ammonito del match di San Siro è stato Nicolò Barella. Il 23 dell'Inter interviene da dietro su Theo Hernandez.

32' - Dopo 10 minuti di gioco il capitano dell'Inter prova ad anticipare Tomori ma lo colpisce in pieno con la gamba e si becca il secondo cartellino.

36' - Arriva la prima ammonizione tra le fila dei rossoneri. Theo travolge Barelli a pochi metri dall'area di rigore.

SECONDO TEMPO:

—  

87' -Ammonito anche Simone Inzaghi che per dare indicazioni ai suoi ragazzi è entrato nel rettangolo di gioco.

89' - Matteo Gabbia atterra Lautaro Martinez al limite dell'area di rigore e concede una punizione agli avversari. Il direttore di gara punisce il fallo con un cartellino giallo.

90' - Tomori atterra Lautaro Martinez e riceve un cartellino. L'inglese era diffidato e salterà il prossimo turno di campionato.

93' - Il direttore di gara tira fuori due cartellini rossi in seguito ad un accesso battibecco tra Theo e Dumfries, entrambe le squadre in 10 uomini.

96' - Calabria da una sbracciata a Frattesi e riceve un cartellino rosso diretto.

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Ilmilanista per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.