IlMilanista.it
I migliori video scelti dal nostro canale

news milan

Milan: ancora un altro infortunio, Messias out contro l’Empoli

Milan: ancora un altro infortunio, Messias out contro l’Empoli - immagine 1
I rossoneri sono partiti per Empoli, perchè questa sera andrà in scena al Castellani la sfida tra Empoli e Milan, valida per l'ottava giornata

Redazione Il Milanista

I rossoneri sono partiti per Empoli, perchè questa sera andrà in scena al Castellani la sfida tra Empoli e Milan, valida per l'ottava giornata del campionato di Serie A. Stefano Pioli per il match dovrà fare a meno di diversi pilastri, come Mike Maignan e Theo Hernandez. A questi nomi però bisognerà aggiungere quello di Junior Messias. L'esterno rossonero non è partito per la trasferta in Toscana con il resto del gruppo a causa di un infortunio.

I diavoli vogliono tornare al successo dopo lo stop casalingo contro il Napoli prima della pausa nazionali e per farlo Stefano Pioli potrà contare su Rafa Leao. Il portoghese torna dopo la squalifica per supportare un attacco sempre sulle spalle di Olivier Giroud ma non più solo: infatti torna a disposizione Ante Rebic, che potrebbe far rifiatare nella ripresa proprio il bomber francese.

Le probabili formazioni di Empoli-Milan

EMPOLI (4-3-1-2): Vicario; Stojanovic, De Winter, Luperto, Parisi; Haas, Marin, Bandinelli; Pjaca; Lammers, Satriano. Allenatore: Zanetti.

A disposizione: Perisan, Ujkani, Ekong, Walukiewicz, Bajrami, Cacace, Ebuehi, Baldanzi, Grassi, Henderson, Akpa Akpro, Fazzini, Cambiaghi, Destro. Indisponibili: Tonelli, Ismajli. Squalificati: nessuno

MILAN (4-2-3-1): Tatarusanu; Calabria, Kjaer, Tomori, Ballo-Touré; Pobega, Tonali; Saelemaekers, De Ketelaere, Leao; Giroud. Allenatore: Pioli.

A disposizione: Mirante, Jungdal, Dest, Kalulu, Gabbia, Thiaw, Vranckx, Bennacer, Krunic, Brahim Diaz, Messias, Adli, Lazetic. Indisponibili: Ibrahimovic, Florenzi, Rebic, T. Hernandez, Maignan, Origi. Squalificati: nessuno.