IlMilanista.it
I migliori video scelti dal nostro canale

news milan

Milan, il report della seduta odierna

Milanello

Ecco le ultime

Redazione Il Milanista

MILANO - Il Milan ieri sera ha perso contro il Napoli del mai dimenticato Gennaro Gattuso, prima giocatore e poi allenatore dei rossoneri. Una sconfitta di misura che potrebbe aver spento del tutto i sogni scudetto della formazione meneghina in favore dei cugini nerazzurri che restano saldamente al primo posto e allungano su Ibrahimovic e compagni.

 Stefano Pioli, allenatore del Milan

Ma nonostante i rossoneri siano scesi in campo solamente ieri sera Stefano Pioli questa mattina ha diretto la seduta di allenamento, visto che giovedì il Milan dovrà affrontare il Manchester United. Una partita importantissima per il continuo in Europa League del club di via Aldo Rossi.

Nel match del leggendario Old Trafford i rossoneri sono riusciti a conquistare, nei minuti di recupero, il pareggio grazie alla rete di Simon Kjaer che ha superato Dean Henderson, chiamato a sostituire l'infortunato De Gea. E quindi Pioli deve preparare al meglio la partita per conquistare la qualificazione

Il report della seduta odierna

IN CAMPO PER PREPARARSI ALLO UNITED

"La squadra si è ritrovata a Milanello per iniziare l'avvicinamento all'impegno europeo di giovedì

Squadra al lavoro anche questa mattina: ritrovo a Milanello per colazione, prima di scendere negli spogliatoi per l'allenamento in preparazione del prossimo impegno, che vedrà i rossoneri impegnati nel ritorno degli Ottavi di Finale di Europa League contro il Manchester United, giovedì 18 marzo alle ore 21 a San Siro.

IL REPORT

Allenamento defaticante in palestra per gli undici partenti di ieri sera. In campo gli altri componenti della rosa, dopo l'attivazione muscolare fatta all'interno della struttura. Esercitazioni tecniche eseguite con l'ausilio delle reti elastiche per iniziare, a seguire lavoro sul possesso palla, prima di chiudere la sessione odierna con una serie di partitelle su campo ridotto.

MARTEDÌ 16 MARZO

Il programma di domani, martedì 16 marzo, prevede ancora un solo allenamento al mattino.

Ecco il post pubblicato dall'account Instagram dei rossoneri con le immagini della seduta odierna:

 (fonte: acmilan.com)

Potresti esserti perso