01:04 min

news milan

Milan, Ibrahimovic potrebbe partire lo stesso per Riyad: la motivazione

Redazione Il Milanista

Zlatan Ibrahimovic sta pensando di partire lo stesso per Riyad per la finale di Supercoppa Italiana tra il Milan e l’Inter

Tra poche ore il Milanscenderà in campo per la diciottesima giornata di campionato. Tra i giocatori rossoneri che non sono partiti per la trasferta di Lecce c’è Zlatan Ibrahimovic. L’attaccante svedese sta ancora recuperando dall’operazione al ginocchio e ad oggi non si conosce con certezza il giorno del suo rientro. Il 41enne sta continuando a lavorare a testa bassa per rientrare in campo. L’ultima partita l’ha disputata proprio un anno fa, poi da quel momento ha disputato soltanto alcuni spezzoni di gara.

[an error occurred while processing this directive]

Come riferito dalla Gazzetta dello Sport, oggi il suo ritorno in campo è un vero rebus. All’inizio il suo rientro era previsto per l’inizio del nuovo anno, poi per la fine di gennaio e successivamente si è parlato del Derby del 5 febbraio. Secondo gli ultimi aggiornamenti il giocatore potrebbe tornare per la sfida di Champions League contro il Tottenham a metà febbraio, ma non si esclude il fatto che potrebbe aver bisogno di ulteriore tempo.

L’attaccante non è partito con la squadra per la trasferta di Lecce, ma è rimasto a Milanello per continuare la sua preparazione. Nonostante questo lo svedese sta pensando di partire lo stesso per Riyad, dove mercoledì i suoi compagni disputeranno la finale di Supercoppa contro l’Inter. Zlatan è consapevole della necessità di vincere il trofeo e vuole stare vicino ai suoi compagni in questo periodo particolare.