IlMilanista.it
I migliori video scelti dal nostro canale

news milan

Milan, Ibra scalpita per tornare in campo: ecco la possibile data del rientro

Zlatan Ibrahimovic
Zlatan Ibrahimovic vuole tornare a giocare con il Milan. Vediamo di seguito la possibile data di rientro per lo svedese

Redazione Il Milanista

Dopo la pausa per le festività natalizie, il Milanè tornato ad allenarsi al centro sportivo di Milanello. Nella giornata di ieri si è rivisto anche Rafael Leao, tornato agli ordini di mister Pioli dopo la partecipazione al Mondiale in Qatar. Sia ieri che oggi i Diavoli hanno svolto un allenamento nel mattino prima in palestra e poi sul campo. Nella prima parte in palestra i rossoneri hanno svolto attivazione muscolare, mentre sul campo centrale il riscaldamento è continuato con una serie di esercizi atletici.

In particolare i rossoneri si sono esercitati sul possesso palla, hanno svolto una serie di allunghi sul lato lungo del campo e hanno lavorato molto sulle conclusioni. I Campioni d’Italia hanno già iniziato a preparare la sfida della prossima settimana contro la Salernitana. I rossoneri infatti saranno impegnati il 4 gennaio alle 12:30 in trasferta a Salerno, con l’obiettivo di iniziare subito bene il nuovo anno.

Per questa partita non sarà convocabile Zlatan Ibrahimovic. L’attaccante svedese freme per tornare in campo, ma non è ancora arrivato il momento. Nei prossimi giorni verrà sottoposto ad ulteriori esami strumentali che diranno bene quando potrà tornare a calcare il prato di San Siro. L’obiettivo del giocatore è tornare a disposizione per la partita di Champions League contro il Tottenham (in programma il 14 febbraio a San Siro alle 21).