IlMilanista.it
I migliori video scelti dal nostro canale

news milan

Milan, Ibra non può scendere negli spogliatoi: questa la motivazione

Milan, Ibra non può scendere negli spogliatoi: questa la motivazione - immagine 1
Zlatan Ibrahimovic non può scendere negli spogliatoi durante le partite del Milan. Scopriamo qual è la motivazione

Negli ultimi giorni si è parlato molto dell’atteso ritorno di Zlatan Ibrahimovic al Milan. La sfida di ieri contro il Monza doveva essere la prima gara in tribuna per lo svedese nel nuovo ruolo di Senior Advisor di RedBird e Milan.

Invece Ibra non ha potuto assistere alla partita di campionato a causa dell’influenza, che lo ha costretto a rimanere a casa. Tuttavia iniziano ad emergere alcuni dettagli sul suo nuovo ruolo. Secondo quanto riferito da Repubblica, l’ex attaccante rossonero non può attualmente scendere negli spogliatoi durante le partite.

Ci sono infatti dei cavilli regolamentari che non permettono allo svedese di essere presente negli spogliatoi, ma lo costringono a restare in tribuna. Per risolvere questo ostacolo, la società dovrebbe inserire Ibrahimovic nell’organigramma del club meneghino.

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Ilmilanista per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.