news milan

Il Milan Primavera esce in Coppa Italia: il tabellino della gara

Redazione Il Milanista

Nella giornata di ieri il Milan Primavera è stato eliminato dalla Coppa Italia per mano del Genoa. Il tabellino della gara

“Il Milan cede il passo al Genoa nei Sedicesimi di Finale di Coppa Italia Primavera. I rossoneri si sono dovuti arrendere dopo 120 minuti di lotta e intensità, al termine di una gara ruvida e sporca. Il lampo di Sia aveva acceso un primo tempo equilibrato e dalle poche emozioni, chiuso con i rossoneri in vantaggio. Nella ripresa, la discutibile espulsione di Stalmach per proteste ha rianimato gli ospiti che - trovato il pari - hanno approfittato della superiorità numerica per effettuare la rimonta nel corso del secondo tempo supplementare”.

[an error occurred while processing this directive]

Contro il Lecce prima della sosta

[an error occurred while processing this directive]—  

“I ragazzi di Abate - che avevano sconfitto lo Spezia nel turno precedente - possono recriminare per non aver chiuso prima la partita, con gli episodi che hanno successivamente indirizzato l'esito della qualificazione dalla parte dei rossoblù di Gilardino. Non è bastato, dunque, il primo gol dell'ispirato classe 2006 Diego Sia, che ha ripagato con una grande prova la fiducia del Mister. I rossoneri saranno chiamati a voltare pagina nell'immediato: domenica 13 novembre appuntamento sul campo del Lecce per chiudere al meglio questa prima parte di stagione, prima di una lunga sosta”.

Il tabellino della gara

—  

MILAN-GENOA 1-2

MILAN (4-3-3): Torriani; Casali, Coubis, Nsiala, Bartesaghi (40'st Bozzolan (8'ts Simić)); Zeroli (1'sts Alesi), Victor, Stalmach; Sia (36'st Gala), Mangiameli (1'pts Lazetić), Omoregbe (33'st Scotti). A disp.: Bartoccioni, Nava; Bakoune, Paloschi; Pluvio. All.: Abate.

GENOA (4-3-3): Sattanino; Scaravilli, Calvani, Gagliardi (3'sts Cagia), Boci; Sarpa (15'st Bornosuzov), Disegni (15'st Palella), Lipani (46'st Arboscello); Fini, Debenedetti (28'st Accornero), Mosole (15'st Ambrosini). A disp.: Bogunovic; Meconi, Moscatelli, Pittino; Romano. All.: Gilardino.

Arbitro: Di Francesco di Ostia.

Gol: 31' Sia (M), 37'st Scaravilli (G), 5'sts Ambrosini (G).

Ammoniti: 18' Bartesaghi (M), 3'pts Gagliardi (G), 31'sts Alesi (M).

Espulsi: 33'st Stalmach (M)”. Questo il comunicato ufficiale del Milan.