news milan

Milan-Genoa, prima gara di Coppa Italia: modalità d’acquisto dei biglietti

Redazione Il Milanista

Giovedì alle 21 è in programma la sfida di Coppa Italia tra Milan e Genoa. Ecco le modalità per acquistare i biglietti del match.

Giovedì 13 gennaio il Milan affronterà il Genoa di Andriy Shevchenko nella sfida in gara unica degli Ottavi di finale di Coppa Italia, in programma alle 21 a San Siro. I rossoneri sono tornati ad allenarsi già nella giornata di ieri, quando hanno svolto una seduta di scarico in palestra. Gli uomini di Pioli hanno effettuato il consueto lavoro defaticante post-partita e alcuni esercizi sulla forza. La ripresa degli allenamenti è programmata per questa mattina a Milanello.

[an error occurred while processing this directive]

Giovedì sera ci sarà la prima gara di Coppa Italia di questa stagione per il Milan. Il club meneghino ha già affrontato 5 volte il Genoa e il bilancio è di 2 vittorie, 2 pareggi e 1 vittoria dei rossoblù. Le due squadre non si affrontano nella competizione dalla prima giornata della fase a gironi dell'edizione 1985/86, con la gara che si era conclusa sul 2-2.

Come riferito dal sito acmilan.com, il club meneghino ha aperto la vendita dei biglietti per il match. Si legge: “I biglietti per Milan-Genoa saranno disponibili online su singletickets.acmilan.com, presso il Ticket Office di Casa Milan e i punti vendita Vivaticket e verranno venduti in due finestre di vendita separate:

  • La prima, quella dedicata agli abbonati e ai possessori di Carta Cuore Rossonero, aprirà martedì 21 dicembre alle 12.00 e terminerà mercoledì 22 dicembre alle 23.59.
  • La seconda e ultima, quella di vendita libera, prenderà il via alle 10.00 di giovedì 23 dicembre e resterà aperta fino ad esaurimento posti.
  • Il costo dei biglietti per Milan-Genoa parte da 9€ per i tifosi Under 30. Inoltre, gli Under 16 (solo se accompagnati da un adulto) e le donne potranno usufruire della tariffa speciale di 5€ in alcuni settori”. Ai tifosi rossoneri si ricorda di presentarsi allo stadio muniti di Green Pass, di mascherina FFP2 e di mantenere la distanza interpersonale di 1 metro.