IlMilanista.it
I migliori video scelti dal nostro canale

news milan

Milan, Di Marzio: “Ci sono difficoltà per Botman. Ecco le alternative”

Gianluca Di Marzio

Gianluca Di Marzio ha commentato le possibilità del Milan per il mercato di gennaio. Difficile l’arrivo di Botman.

Redazione Il Milanista

È tempo di calciomercato e il Milan monitora attentamente vari profili per poter donare dei rinforzi a mister Pioli. Necessario è l’acquisto di un difensore, che possa sostituire l’infortunato Kjaer. Il nome maggiormente indiziato per il reparto difensivo rossonero era quello di Botman del Lille, ma sembrano esserci delle difficoltà.

Proprio di Botman e del mercato rossonero ha parlato Frederic Massara. Il dirigente sportivo è intervenuto ai microfoni di Sky nel prepartita di Venezia-Milan. Ecco le sue dichiarazioni: "Botman è un ottimo giocatore, ma non credo che il Lille, in questo momento, se ne voglia privare. Valuteremo il suo profilo, ma ci sono tante ipotesi sul tavolo e ne parleremo anche con il mister. Il mercato è ancora lungo, quindi ci auguriamo di poter avere delle opzioni da considerare. Il ruolo del difensore centrale potrebbe essere la nostra priorità, visto e considerato l'infortunio di Kjær. Se ci fosse l'opportunità di rinforzarci a condizioni sostenibili, ci faremo trovare pronti".

Sulla questione difensore si è espresso anche Gianluca Di Marzio. Intervenuto ai microfoni di Calciomercato - L'originale, il giornalista ha commentando le possibili mosse dei rossoneri sul mercato di gennaio: “Oggi Massara ha confermato le difficoltà per Botman e ha detto anche che stanno cercando di capire se sia possibile prendere dei giocatori in prestito. Sono stati proposti e valutati Bailly, Ake e Sarr che non stanno giocando tanto nei loro club. Hanno dei pro e dei contro. Magari non hanno delle caratteristiche precise che ama il Milan, ma in questo momento sono tre dei nomi su cui il Milan sta facendo delle valutazioni. Non è stata presa una decisione definitiva, anche perché Kalulu e Gabbia hanno fatto bene nelle ultime partite”.