IlMilanista.it
I migliori video scelti dal nostro canale

news milan

Milan, nelle prossime ore Matteo Gabbia sarà a Milano

Matteo Gabbia
Il Milan di Stefano Pioli è pronto a riabbracciare Matteo Gabbia. Il centrale difensivo tornerà a Milanello per fronteggiare...

Il Milan di Stefano Pioli è pronto a riabbracciare Matteo Gabbia. Il centrale difensivo tornerà a Milanello per fronteggiare ad una situazione del tutto disastrosa, legata principalmente agli infortuni. Il calciatore è stato richiamato dal prestito al Villareal, dove finora aveva collezionato appena 7 presenze il Liga. Gabbia è una soluzione facile e senza costi, a cui i rossoneri affiancheranno anche un altro nome per rimettere in sesto un reparto ormai sguarnito. I rientri di Malick Thiaw e di Kalulu sono ancora molto lontani, ed i rossoneri non potranno fronteggiare tre competizioni senza regalare al proprio tecnico due centrali. Gabbia sarà a Milano nelle prossime ore, a riferirlo è Tuttosport.

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Ilmilanista per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.