IlMilanista.it
I migliori video scelti dal nostro canale

news milan

Milan, le ultime sulle condizioni di Gabbia: niente di grave per il centrale

Matteo Gabbia
Nei primi giorni di apertura della sessione invernale di calciomercato il Milan ha abbracciato Matteo Gabbia. Il difensore italiano...
Stefania Palminteri Redattore 

Nei primi giorni di apertura della sessione invernale di calciomercato il Milan ha abbracciato Matteo Gabbia. Il difensore italiano è stato richiamato dal prestito al Villareal per sopperire all'emergenza difensiva dei meneghini. Ieri in Coppa Italia contro l'Atalantail ragazzo è tornato a giocare una partita da titolare con la maglia del Milan. La sua partita purtroppo è durata appena 38'. Dopo uno scontro in area di rigore con De Roon, infatti, il difensore rossonero è stato costretto ad abbandonare il campo per una forte botta sul viso.

Stando alle ultime notizie non si tratterebbe di nulla di grave e Gabbia dovrebbe essere regolarmente a disposizione di Pioli per la gara contro la Roma.

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Ilmilanista per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.