IlMilanista.it
I migliori video scelti dal nostro canale

news milan

Verso Frosinone-Milan: le ultimissime sulle probabili formazioni del match

Verso Frosinone-Milan: le ultimissime sulle probabili formazioni del match - immagine 1
Domani alle ore 18:00 il Milan di Stefano Pioli volerà al Benito Stirpe per affrontare il Frosinone di Eusebio Di Francesco...

Domani alle ore 18:00 il Milan di Stefano Pioli volerà al Benito Stirpe per affrontare il Frosinone di Eusebio Di Francesco, nel match valevole per la 23a giornata del campionato di Serie A.  Il tecnico emiliano sembra orientato a confermare l'undici titolare visto nelle ultime tre gare di campionato. Aperti solo due ballottaggi. Davanti a Maignan sarà confermata la coppia Kjaer-Gabbia, così come Theo Hernandez tornato stabilmente a sinistra. A destra Calabria si gioca il posto con Florenzi ma rimane in netto vantaggio. A centrocampo Pioli deciderà chi schierare al fianco di Reijnders tra Adli e Musah, con il francese favorito. In attacco tridente d'eccellenza: Pulisic, Loftus e Leao alle spalle dell'unica punta Giroud. Intanto Ismael Bennacer è recuperato almeno per la panchina: da giovedì è tornato ad allenarsi in gruppo.

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Ilmilanista per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.