IlMilanista.it
I migliori video scelti dal nostro canale

news milan

Incocciati: “Milan favorito contro la Fiorentina, la partita sarà difficile”

Il Milan durante il derby contro l'Inter.

L'ex calciatore e tecnico Beppe Incocciati ha parlato in vista della partita di domani tra Fiorentina e Milan.

Redazione Il Milanista

Beppe Inconcciati ha parlato a Tutto Mercato Web Radio nel corso del programma Maracanà e ha detto: “Il Milan è favorito. Prima della sosta, la squadra di Pioli non era così in forma come visto prima del derby. Dobbiamo vedere dopo la pausa, perché di solito le cose cambiano. E' vero, a Firenze rimane una partita difficile, nonostante le assenze dei padroni di casa, ma sarà importante vedere la reazione dei giocatori impegnati nelle Nazionali. Il Milan ha una convinzione importante, ha un concetto di squadra, il collettivo lavora all'unisono. In questi momenti, Maldini ha rimesso in ordine le cose. Una figura come la sua, importante per la storia del Milan, non fa altro che alimentare in positivo gli equilibri di un ambiente che sta crescendo. la figura di Maldini è determinante nella crescita del Milan, così come quella di Pioli".

Sui nerazzurri contro il Napoli e se è l'ultima chiamata per Inzaghi per lo Scudetto?

"E' una ulteriore possibilità di accorciare davanti, come col Milan. Ha avuto già l'opportunità nel derby. Il Napoli è forte, ma è un po' in ribasso a livello d'attacco dopo un ottimo inizio. Il fatto che si siano abbassati i numeri vuol dire che qualcosa si è inceppato. I nerazzurri hanno la forza per poter accorciare con quelle davanti". Queste le parole di Beppe Incocciati ha parlato a Tutto Mercato Web Radio nel corso del programma Maracanà.

Anche Marinozzi ha parlato di Fiorentina-Milan

“Italiano e Pioli hanno un aspetto in comune, riescono a rendere partecipe tutta la rosa e a valorizzarla. Pioli ha aumentato il livello della squadra dandogli fiducia. Probabilmente domani nel Milan a destra giocherà Kalulu, che all’inizio della sua esperienza non sembrava poter partecipare al campionato di Serie A. Adesso è una delle prime scelte di Pioli”. Queste le parole del giornalista di Sky Sport Andrea Marinozzi.