news milan

Milan-Fiorentina, occasione per parlare del futuro di Adli e Sottil: le ultime

Milan-Fiorentina, occasione per parlare del futuro di Adli e Sottil: le ultime - immagine 1
Questa sera il Milan e la Fiorentina non si sfideranno solo sul campo, ma avranno l’opportunità di parlare del futuro di Adli e Sottil
Giulia Benedetti Redattore 

Vai nel canale Telegram del Milanista >

La sfida di questa sera a San Siro tra Milane Fiorentina sarà anche l’occasione per i due club di parlare del futuro di Yacine Adli e di Riccardo Sottil.

Entrambi i giocatori si trovano in prestito con diritto di riscatto, il primo nei viola e il secondo nei rossoneri. Come sottolinea l’edizione odierna della Gazzetta dello Sport, la sfida di oggi servirà ai due club per parlare del futuro simile dei due giocatori.

Il centrocampista francese ha svolto un’ottima prima parte di stagione, ma poi è scomparso a causa di infortuni e scelte tecniche.

Ad oggi sembra difficile che la Fiorentina accetti di spendere i 10 milioni previsti per esercitare il diritto di riscatto. Probabilmente Adli tornerà a Milano, ma verrà ceduto subito.

Stesso discorso anche per Sottil, che ha trovato pochissimo spazio in rossonero. Difficilmente i Diavoli verseranno i 10 milioni ai viola per tenerlo. Intanto ecco cosa ha dichiarato Scaroni sul futuro del club rossonero <<<