IlMilanista.it
I migliori video scelti dal nostro canale

news milan

Milan Femminile battuto in Semifinale di Coppa Italia: 3-1 per la Roma

Il Milan Femminile di Maurizio Ganz
Il Milan Femminile è stato sconfitto per 3-1 in Semifinale di Coppa Italia dalla Roma, che passa così direttamente in finale

Redazione Il Milanista

Brutta sconfitta quella registrata ieri pomeriggio dal Milan Femminile, che è stato battuto dalla Roma nella Semifinale di Coppa Italia. La partita è terminata sul risultato di 3-1 a favore delle giallorosse, capaci di rimontare il vantaggio di iniziale di Piemonte grazie alle reti di Andressa, Giacinti e Losada.

Dopo l’1-0 dell’andata, le rossonere hanno messo in campo una buona prestazione. Tutti gli sforzi non sono stati utili per ottenere il risultato sperato, con le ragazze di mister Ganz che si sono arrese all’ottavo degli undici minuti di recupero concessi. Rimane dunque molto rammarico per come sono andate le cose, soprattutto perché la squadra meritava di arrivare in Finale.

Proprio il tecnico rossonero ha parlato ai microfoni di Milan Tv dopo la sconfitta subita nella Semifinale di Coppa Italia. Queste le parole di Maurizio Ganz: “Le ragazze hanno fatto davvero qualcosa di bello, si sono espresse al 100%. Abbiamo fatto un ottimo primo tempo, nel secondo tempo abbiamo sofferto un po’ di più. Sull’1-1 potevamo stare un po’ più attente, il 2-1 è arrivato con l’infortunio di Alia (Guagni, ndr). Io speravo nel fair play. Quando è caduta si è visto subito che si era fatta male pesantemente, poi capisco l’agonismo, capisco la voglia di andare a fare gol, capisco tutto, ma si era visto che l’infortunio di Alia era veramente grave. Ora cominceremo a pensare alla partita di Torino contro la Juventus. Possiamo ancora migliorare, avevamo tante giocatrici che non stavano bene. L’unica maniera è lavorare, lavorare e lavorare per migliorare”.