news milan

Il Milan femminile non si ferma più: piazzato un altro colpo!

Milan
Il Milan in rosa non si ferma più. Sul calciomercato è letteralmente inarrestabile. Ha ufficializzato un altro colpo: arriva dalla Viola

Redazione Il Milanista

Il Milan femminile è letteralmente scatenato! L'obiettivo di ricostruire una nuova squadra capace di tornare a competere alla velocità della luce per qualcosa di importante, sta riuscendo perfettamente. A differenza del Milan dei vari Tonali, Giroud e Calabria, quello in rosa sta dando ottime garanzie sul calciomercato. Tant'è che nei giorni scorsi ha già chiuso per le sorelle gemelle Dubcova, entrambe con un passato al Sassuolo. Fra le due, Kamila è un ottimo colpo perché nelle ultime stagioni ha avuto un ruolo fondamentale nel club emiliano.

Oltre alle gemelle, è arrivata anche Angelica Soffia. La calciatrice, ne abbiamo già parlato, è molto giovane e promettente. Classe 2000, è considerata un astro nascente. Di ruolo è un esterno a tutta fascia, adora arretrare in difesa e dare una mano alle compagne. Arriva dalla Roma per il salto di qualità definitivo. Ma non è l'ultima. Infatti il Milan ha chiuso un altro colpo per la fascia. Dalla Fiorentina arriva infatti la calciatrice Valery Vigilucci. L'ex Viola ha firmato un biennale. Di ruolo esterno destro, è un ottimo rinforzo sulle fasce. Insieme ad Angelica, le due comporranno un duo fantomatico e tutto italiano. E così, con un doppio colpo a pochi giorni di distanza l'uno dall'altro, il Milan ha blindato definitivamente le fasce.

Qui di seguito, cari lettori fidati e amici del nostro network IlMilanista, vi riportiamo in anteprima il comunicato ufficiale. Ecco la nota del Milan con la quale ha annunciato il nuovo acquisto Valery Vigilucci: "AC Milan è lieto di comunicare di aver tesserato la calciatrice Valery Vigilucci. Valery, di ruolo esterno, nata nel 1997, è cresciuta calcisticamente nella Fiorentina. Vigilucci ha firmato un contratto con il Club rossonero fino al 30 giugno 2024." Ora starà tutto a Valery: riuscirà a meritarsi il Milan? Riuscirà ad imporsi e ad essere fondamentale nella conquista del prossimo Scudetto? Lo scopriremo, lei è carica.