IlMilanista.it
I migliori video scelti dal nostro canale

news milan

Espirito Santo: “Origi? i giocatori devono essere pronti alla finestra…”

Espirito Santo: “Origi? i giocatori devono essere pronti alla finestra…” - immagine 1
Divock Origi potrebbe salutare il Nottingham Forest già nei prossimi giorni. L'attaccante belga, arrivato in estate in prestito dal Milan

Divock Origi potrebbe salutare il Nottingham Forest già nei prossimi giorni. L'attaccante belga, arrivato in estate in prestito dal Milan, potrebbe volare in MLS. Nuno Espirito Santo, allenatore del club inglese, ha parlato dell'attaccante belga di proprietà del Milan. Ecco le sue parole in conferenza stampa riportate da Tuttomercatoweb.

"Sfortunatamente Origi è infortunato in questo momento, ma tutti i giocatori della squadra devono essere consapevoli che c'è la finestra invernale ed essere pronti a tutto. Non si può escludere nulla perché può succedere di tutto. In questo momento qualsiasi giocatore è importante per noi". Il futuro, dunque, di Origi dovrebbe essere sempre più lontano dalla Premier League.

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Ilmilanista per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.