IlMilanista.it
I migliori video scelti dal nostro canale

news milan

Milan, occhi puntati sul gioiellino dell’ Empoli. Attenti però alla concorrenza

Maldini, Massara e Gazidis

La stagione sta per finire e la sessione di calciomercato estiva si sta avvicinando sempre di più. Vediamo il nuovo nome in ottica rossonera.

Redazione Il Milanista

La stagione sta per finire e la sessione di calciomercato estiva si sta avvicinando sempre di più. Il Ds Massara e Maldini nel frattempo hanno già iniziato a studiare i primi colpi di mercato ed a sistemare alcune situazioni in uscita. Stando alle ultime indiscrezioni trapelate gli scorsi giorni, i rossoneri avrebbero messo gli occhi sul gioiellino dell' Empoli Kristjan Asllani. Il Milan ha un ottimo rapporto con la squadra di Andreazzoli, con la quale ha già avuto rapporti negli acquisti di Bennacer e Krunic, e potrebbe nuovamente prendere un rinforzo dalla squadra toscana.

Il 20enne centrocampista albanese sta disputando un’ottima stagione e ha attirato su di sé l’interesse di Paolo Maldini e Frederic Massara, come anche di diverse altre società italiane. Il cartellino del ragazzo è valutato circa 10 milioni di euro, un prezzo abbordabile per un giovane talento promettente.

Alcune fonti di calciomercato non hanno escluso che possa essere replicata un’operazione come quella fatta con il Bordeaux per Yacine Adli. Il piano potrebbe essere quello di comprare subito il giocatore, ma di lasciarlo per un altro anno in prestito in Toscana. Una soluzione che consentirebbe a lui di continuare a giocare con continuità e all’Empoli di non perdere una pedina molto importante della squadra. La Gazzetta dello Sport spiega che anche Lazio e Napoli vogliono Asllani. Per il Milan non sarà affatto facile mettere le mani sul giocatore. Rischia di scatenarsi un’asta che può far salire il prezzo del cartellino, cosa che l’Empoli spera ovviamente.