IlMilanista.it
I migliori video scelti dal nostro canale

news milan

Milan, doppio colpo in attacco: questa la strategia dei rossoneri

Theo Hernandez e Morata
Il Milan è pronto a portare a casa un doppio colpo per l’attacco. Vediamo di seguito qual è la strategia dei rossoneri
Giulia Benedetti Redattore 

Il mercato estivo ha aperto i battenti già da una settimana, ma il Milannon ha portato a termine ancora nessun colpo. Dalle parti di Casa Milan aleggia un silenzio istituzionale, che però permette alla dirigenza di continuare a lavorare nell’ombra per raggiungere i propri obiettivi.

La priorità del Diavolo resta l’attaccante in vista della prossima stagione. La società meneghina segue con insistenza Alvaro Morata e Joshua ZIrkzee, intenzionata a portare a Milanello entrambi i colpi. Secondo quanto riferito oggi da Tuttosport: “"A livello prettamente economico-finanziario, guardando ai miglioramenti costanti dei conti del club, le due operazioni sono compatibili sia con la disponibilità economica attuale sia per quanto concerne il costo del personale, in tema di ingaggi".

Il Milan vorrebbe mettere a tacere i mugugni della piazza, regalando a Fonseca un doppio colpo da urlo. Il Diavolo è pronto a sfruttare la volontà e l’accordo raggiunto da mesi con Zirkzee, per sforzare il suo trasferimento in rossonero. Morata invece guadagna 6 milioni a stagione e la sua clausola è di 13 milioni, ma l’attaccante sarebbe disposto a trattare con il Milan.