IlMilanista.it
I migliori video scelti dal nostro canale

news milan

Milan, in campo solo gli infortunati: domani ripresa degli allenamenti

Milan, in campo solo gli infortunati: domani ripresa degli allenamenti - immagine 1
Nella giornata di oggi sono scesi in campo a Milanello soltanto gli infortunati. Da domani invece il Milan al completo riprenderà ad allenarsi

Oggi al centro sportivo di Milanello si è tenuto un allenamento, ma soltanto per gli infortunati del Milan. Sono scesi in campo infatti soltanto i calciatori ancora fermi ai box. Gli infortunati che hanno continuato a svolgere il proprio lavoro sono Thiaw, Tomori, Kalulu, Pobega e Caldara.

Da domani invece anche il resto del gruppo tornerà ad allenarsi agli ordini di mister Pioli. C’è da preparare il big match di domenica sera contro il Napoli, valido per la ventiquattresima giornata di campionato. Nel frattempo continua anche la preparazione dei partenopei, che si sono allenati nella giornata di oggi.

La squadra azzurra ha lavorato sul campo, dove ha svolto prima un riscaldamento e poi un lavoro tecnico tattico. Alla fine della seduta la squadra ha disputato una partitella in famiglia. Arrivano buone notizie per mister Mazzarri:Politano si è allenato con il resto dei compagni. Invece Zielinski, Meret e Olivera hanno svolto la prima parte della seduta in gruppo, mentre nella seconda parte si sono sottoposti a lavoro personalizzato.

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Ilmilanista per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.