01:30 min

news milan

Milan, su Origi due squadre estere: sarà addio per il belga?

Redazione Il Milanista

Il Milan di Stefano Pioli, in attesa di scoprire se giocherà o meno la prossima Champions League è pronto a muovere i primi passi...

Il Milan di Stefano Pioli, in attesa di scoprire se giocherà o meno la prossima Champions League è pronto a muovere i primi passi sul mercato. Diversi sono i giocatori finiti sotto il radar di Maldini e Massara. La priorità dei due dirigenti è quella di puntellare il reparto offensivo, che al termine della stagione vedrà una vera e propria rivoluzione. Il futuro di Zlatan Ibrahimovic è ormai sempre più lontano da Milanello. Lo svedese andrà in scadenza contrattuale il prossimo 30 giugno e stando alle ultime notizie potrebbe accasarsi al Monza di Silvio Berlusconi. Discorso simile anche per Ante Rebic. Il croato viene da una stagione disastrosa e con molta probabilità lascerà il club rossonero.

[an error occurred while processing this directive]

MILAN: ORIGI IN BILICO

—  

L'obiettivo del Milan è fare cassa per affiancare a Giroud un centravanti di tutto rispetto. Il primo che potrebbe salutare i rossoneri è Divock Origi. Il belga ha messo a referto due gol e percepisce uno stipendio assai oneroso. Preso a zero a giugno, la società meneghina potrebbe lasciar partire il centravanti per ottenere circa 7-8 milioni. Le squadre più interessate a lui sono il West Ham e il Fenerbahce: in caso di loro offerta, il Milan sarebbe pronto a salutarlo.