IlMilanista.it
I migliori video scelti dal nostro canale

news milan

Milan, Di Marzio: “Romero dovrebbe andare all’Almeria”

Romero
Il Milan continua a lavorare su diversi fronti. La dirigenza rossonera è alla ricerca da tempo di un centrale difensivo...

Il Milan continua a lavorare su diversi fronti. La dirigenza rossonera è alla ricerca da tempo di un centrale difensivo che possa sopperire alle mancanze di Thiaw e Tomori. Il nome in cima alla lista di Moncada e Furlani è senza alcun dubbio Alessandro Buongiorno del Torino, che però difficilmente saluterà i granata in questa sessione invernale. Ma oltre agli acquisti il Milan è vigile anche sulle cessioni e soprattutto sui prestiti. Pellegrino potrebbe partire in prestito, Colombo potrebbe cambiare maglia e occhi alla situazione Luka Romero.

Gianluca Di Marzio, esperto di calciomercato, ha parlato anche del Milan durante il programma 'Calciomercato L'originale' su Sky. Ecco le sue parole.

"Romero, che sembrava a un passo dal Boca, dovrebbe andare all'Almeria in Spagna"

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Ilmilanista per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.