IlMilanista.it
I migliori video scelti dal nostro canale

news milan

Milan, sempre più De Ketelaere. Sfida al Leeds per il gioiello belga

Charles De Ketelaere obbiettivo Milan
E' sempre più sfida al Leeds United per De Ketelaere. Il Milan non teme la concorrenza inglese forte anche della volontà del giocatore

Redazione Il Milanista

E' sempre più sfida al Leeds United per De KetelaereIl Milan non teme la concorrenza inglese forte anche della volontà del giocatore di trasferirsi in rossonero. Nel frattempo Maldini e Massara  preparano l’offerta finale per convincere il Bruges a cedere il proprio gioiello . Si parla di circa 30 milioni di euro più bonus (oppure una percentuale sulla futura rivendita).

La prima offerta del club di via Aldo Rossi, da 20 milioni di euro più bonus, è stata rispedita al mittente. Cosa che aveva permesso l’inserimento del Leeds nell’affare. Ma De Ketelaere vuole i rossoneri e soprattutto ha il desiderio di giocare  la prossima Champions League. Il club inglese aveva messo sul tavolo i 35 milioni di euro chiesti dal Bruges, ma si è scontrato con la volontà del talento 21enne, che continua a mettere i rossoneri in cima alla lista dei desideri.

Il talento belga è il profilo idea per Stefano Pioli: giovane, abile sia nell'impostazione di gioco che in fase di inserimento. Dotato tecnicamente e in possesso di un buon tiro e  di un ottimo dribbling.

Sono attese novità nei prossimi giorni, l'agente del classe 01'  ha in agenda incontri a Milano con Maldini e Massara per trovare una quadra e sbloccare l'affare.