IlMilanista.it
I migliori video scelti dal nostro canale

news milan

Milan, ore calde per De Ketelaere: il Brugge pronto ad accettare l’offerta

Charles De Ketelaere
Milan-De Ketelaere: ci siamo quasi. Due giorni fa, nell'incontro avvenuto a Lugano, i dirigenti rossoneri hanno alzato la propria offerta.

Redazione Il Milanista

Milan-De Ketelaere: ci siamo quasi. Due giorni fa, nell'incontro avvenuto a Lugano, i dirigenti rossoneri Paolo Maldini e Frederic Massara hanno alzato la propria offerta. I diavoli hanno messo sul piatto ben 31 milioni di euro più 4 di bonus e probabilmente una percentuale sulla rivendita del calciatore. Il Bruges, finora, ha sempre chiesto 35 milioni di euro più bonus per De Ketelaere, facendosi forte dei 40 bonus compresi messi sul piatto dal Leeds United.

La trattativa non è ancora chiusa, ma il Milan  è fiducioso che la fumata bianca possa arrivare nelle prossime 48 ore.  De Ketelaere ha tutta la volontà di vestire la maglia rossonera. L'accordo tra Milan e giocatore, tra l'altro, c'è da tempo:contratto quinquennale, scadenza 30 giugno 2027, da 2,3 milioni di euro netti a stagione.

Nel frattempo il ragazzo  non vede l'ora di recarsi in Italia per  svolgere le visite mediche e firmare il contratto con il Milan. Charles non ha giocato la prima gara di campionato e non giocherà neanche la seconda. Non parla con i media locali e vive giorni agitati. Il Milan, anche per questo, lo vorrebbe presto a Milanello: il ragazzo ha bisogno di tornare a pensare al campo con serenità. A Milano c'è ottimismo, il mister Pioli è pronto ad accoglierlo.

Nella giornata di ieri anche Michele Criscitiello sul proprio profilo di Twitter, ha pubblicato questo importante aggiornamento sulla trattativa tra Milan e Bruges per Charles De Ketelaere: "Milan, ci siamo per De Ketelaere. 35 mln complessivi".