IlMilanista.it
I migliori video scelti dal nostro canale

news milan

I risultati del weekend per le formazioni giovanili rossonere

Puma House of Football- Centro P. Vismara
Andiamo assieme a vedere i risultati delle giovanili rossonere in questo fine settimana che si è appena concluso

Redazione Il Milanista

Sul sito del Milan è presente un comunicato ufficiale in merito al weekend che si è appena concluso per le formazioni giovanili rossonere: “L'ultimo weekend di sfide per il Settore Giovanile rossonero regala sorrisi e soddisfazioni. Goleada e festa grande nella giornata di sabato per Under 17 e Under 15 Femminile che, tra le mura amiche del PUMA House of Football, superano rispettivamente Minerva e Real Meda con un largo passivo. La domenica in trasferta per Under 18 e Under 17 si chiude invece con un pari e una vittoria: i ragazzi di Mister Terni impattano 1-1 nell'insidiosa trasferta in terra sarda, mentre l'U17 di Mister Lantignotti vince a Cremona e resta al secondo posto, condiviso con l'Hellas Verona”.

I risultati del weekend per le formazioni giovanili rossonere

—  

UNDER 18: 12ª giornata, Cagliari-Milan 1-1 (19'st Tavernaro)

UNDER 17: 14ª giornata, Cremonese-Milan 1-2 (39'st Bonomi, 42'st Sia)

UNDER 17 FEMMINILE: 11ª giornata, Milan-Minerva 21-0 (Stendardi x5, Lupatini x4, Montaperto x3, Carotenuto x2, Zapelli x2, Minnei x2, Zanisi x2, Paglia)

UNDER 15 FEMMINILE: 11ª giornata, Milan-Real Meda 28-0 (Tomaselli x7, Franco x5, Di Lernia x4, Hu x3, Spagliardi x3, Galluzzi, Rabbolini, Di Falco, Prandi, Caballero, L'Abbruzzi)”. Questo il comunicato ufficiale presente sul sito del Milan in merito al weekend che si è appena concluso per le formazioni giovanili rossonere.