news milan

Milan-Chelsea, anche Potter in emergenza: tripla assenza per i Blues

Graham Potter, allenatore del Chelsea
Non solo Stefano Pioli, anche il tecnico degli inglesi è in emergenza con gli infortuni: ecco chi salterà la sfida di sfida contro il Milan

Redazione Il Milanista

Dopo la vittoria contro il Milan in Champions League, il Chelsea di Graham Potter ha continuato a vincere. Nella sfida del week-end i Blues si sono imposti contro il Wolverhampton per 3-0, stesso risultato inflitto ai danni dei rossoneri mercoledì scorso. Domani il Milan scenderà in campo per affrontare di nuovo i londinesi in cerca di riscatto. Com'è noto Pioli convive da mesi con una squadra in emergenza: i tanti infortuni in casa Milan hanno costretto il tecnico emiliano a fare delle scelte obbligate - come la titolarità di Ballo-Touré nella sfida d'andata a Stamford Bridge.

I rossoneri però non sono gli unici che arrivano al confronto di domani senza avere la squadra al completo. Anche Potter infatti non potrà contare su alcuni elementi importanti della squadra. Come riportato oggi dal sito ufficiale del Chelsea, stamattina sono tre i calciatori che non si sono allenati in vista della trasferta di San Siro.

Il primo è Welsey Fofana che si è infortunato proprio nel match di andata contro il Milan. Così come non sarà della partita N'Golo Kanté, ormai fermo ai box dallo scorso 14 agosto per un problema muscolare alla coscia sinistra. Oltre ai due francesi sarà costretto a saltare la sfida di San Siro anche Hakim Ziyech.