news milan

Milan: il Brugge non molla, se non si chiude De Ketelaere si va su Ziyech

Charles De Ketelaere
Prosegue la telenovela De Ketelaere-Milan. Il giocatore del Brugge, da tempo nel mirino del club rossonero, vuole venire a Milano.

Redazione Il Milanista

Prosegue la telenovela De Ketelaere-Milan. Il giocatore del Brugge, da tempo nel mirino del club rossonero, vuole venire a Milano ma il club belga sta rifiutando tutte le offerte dei Diavoli.

Nelle prossime ore però potrebbe esserci la svolta definitiva per il trasferimento del trequartista che Pioli aspetta.  Stando alle ultime di mercato, i rossoneri faranno un nuovo tentativo, alzando leggermente la loro offerta da 32 milioni di euro (bonus compresi) per il giovane trequartista belga. Il Milan vorrà ricevere però una risposta definitiva tra domani e mercoledì , per non andare oltre con la trattativa

Nel caso in cui la trattativa con il club belga non dovesse andare il porto.  I rossoneri hanno messo nel mirino Hakim Ziyech, talento cristallino del Chelsea, pronto a salutare a titolo definitivo Londra. Il calciatore marocchino vuole infatti giocare con più regolarità e tornare protagonista alla guida di un grande club.

Mentre per quanto riguarda il post Kessie, tra le varie piste sondate dai rossoneri, negli ultimi giorni sta prendendo sempre più piede il nome di Carney Chukwuemeka, gioiello classe 2003 dell’Aston Villa.  Come riportato dalla Gazzetta dello Sport, il Milan avrebbe già mosso un passo importante, ottenendo il gradimento del giocatore e un primo sì. La concorrenza, però, non manca. Il giovane piace anche a Barcellona e Psg. La valutazione si aggira intorno ai 20 milioni di euro, ma vista l’imminente scadenza nel 2023 c’è fiducia che si possa strappare anche a cifre inferiori.