Milan-Brescia, Corini: “C’era la sensazione che potessimo pareggiare, c’è rammarico”

Milan-Brescia, Corini: “C’era la sensazione che potessimo pareggiare, c’è rammarico”

Le parole di Eugenio Corini, tecnico bresciano, nel post Milan-Brescia, sfida valida per la seconda giornata del campionato di Serie A.

di Redazione Il Milanista

Milan-Brescia, parla Corini

MILANO – Eugenio Corini, tecnico bresciano, si è così espresso ai microfoni di DAZN nel post Milan-Brescia, sfida valida per la seconda giornata del campionato di Serie A: “Devo fare i complimenti ai miei ragazzi, perché hanno fatto una gara di personalità, giocando la palla ogni volta che si poteva.

“Il goal l’abbiamo preso sull’infortunio di Martella, senza poi rischiare più di tanto se non negli ultimi minuti. Abbiamo fatto molto bene, ci abbiamo provato: la sensazione era che potessimo pareggiare; è stata una grande prestazione di personalità. Abbiamo avuto un buon approccio in questa Serie A, ma giocare questo tipo di partite fa crescere la consapevolezza nei nostri ragazzi che possiamo farcela; di oggi ci rimarrà tanto dentro: l’unico rammarico è non portare a casa alcun punto”. CLICCA QUI>Intanto, Boban ha scelto il nuovo attaccante: ecco il colpo last minute del Milan!

Caricamento sondaggio...
0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy