IlMilanista.it
I migliori video scelti dal nostro canale

news milan

Accordo totale tra Milan-Atalanta per De Ketelaere: cosa manca?

Accordo totale tra Milan-Atalanta per De Ketelaere: cosa manca? - immagine 1
Il Milan continua a lavorare sul fronte delle uscite. Sono diversi i giocatori che non rientrano nei piani di Stefano Pioli...
Redazione Il Milanista

Il Milan continua a lavorare sul fronte delle uscite. Sono diversi i giocatori che non rientrano nei piani di Stefano Pioli, e qualcuno di questi è pronto a salutare i meneghini. Un calciatore che potrebbe lasciare presto Milano è Charles De Ketelaere. Il belga, arrivato alla corte dei rossoneri solamente una stagione fa, è pronto a separarsi dai propri compagni.

Fabrizio Romano, noto esperto di calciomercato, ha parlato proprio della trattativa tra i rossoneri e l'Atalanta per il calciatore. Ecco il tweet.

"L'Atalanta ha un pieno accordo con il Milan per la firma di Charles de Ketelaere: € 3 milioni di commissione sul prestito, € 23 milioni di clausola di opzione di acquisto non obbligatoria e clausola di vendita del 10% al Milan". Queste le cifre riportate da Romano che poi continua. "La dirigenza dell'Atalanta e il tecnico Gasperini ora sono fiduciosi di convincere il giocatore. La palla a Charles".